Lazio, Simone Inzaghi: “Stiamo attraversando un buon momento. Ora arriverà il difficile”

Simone Inzaghi a Sky Sport: “Nani si è impegnatoo moltissimo. Sono certo che metterà la sua qualità al servizio della squadra”.

chiudi

Caricamento Player...

NIZZA – Al termine della sfida vinta contro il Nizza, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi – dice l’allenatore biancoceleste – sono stati bravi a vincere una partita non semplice. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore di troppo ma siamo rimasti nel match“. Inzaghi ha anche commentato la prestazione di Nani: “Nella  prima frazione non lo abbiamo servito nel migliore dei modi ma sicuramente lui  può fare meglio. Sono certo che metterà al servizio della squadra la sua qualità“.

Simone Inzaghi: “Adesso arriverà il difficile anche se noi stiamo attraversando un buon momento”.

Simone Inzaghi vuole rimanere con i piedi per terra: “Noi – ammette – stiamo attraversando un ottimo momento ma adesso arriverà il difficile. Luis Alberto è stato bravo nel legare la squadra, sono contento anche dei primi 60’ senza lui, Immobile e Leiva. I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi alla squadra avversaria che ha cambiato modulo la sera prima. Dobbiamo continuare così, i meriti sono dei ragazzi e delle persone che collaborano con me. La scorsa stagione avevamo una settimana  per preparare una partita, quest’anno è diverso“.