Lazio, Simone Inzaghi: “Vogliamo la qualificazione. La Juventus è il passato”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Domani schiererò la formazione migliore. Spazio a Nani dal primo minuto”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Dopo la bellissima vittoria in casa della Juventus, per la Lazio è tempo di Europa League. Domani i biancocelesti ospiteranno all’Olimpico una squadra molto insidiosa come il Nizza di vecchie conoscenze del campionato italiano come Mario Balotelli e Wesley Sneijder: “Abbiamo parlato – dice Simone Inzaghi in conferenza stampa – tanto con i ragazzi. La Juventus  è il passato, adesso abbiamo una partita importantissima contro il Nizza“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Domani giocherà Nani e anche Caicedo. Abbiamo tanti giocatori di qualità”

Simone Inzaghi parla anche dei giocatori che domani  potrebbero partire titolare: “Schiererò la formazione migliore anche in base ai nostri impegni. Nell’allenamento odierno ho cambiato qualcosa, ma vedremo poi domani. Nani e Caicedo stanno benissimo, quando li ho chiamati in causa hanno sempre risposto bene e  penso di puntare su di loro“. Chiusura finale su Balotelli: “È un campione, un attaccante con grande qualità. A Nizza ha trovato l’ambiente ideale“.

Felipe Caicedo: “Sono contento alla Lazio. Domani una gara difficile”

Insieme a Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche Felipe Caicedo: “Sono molto felice di essere alla Lazio. Domani ci aspetta una sfida difficile, noi dovremo fare una gara intensa, come successo in campionato. Dobbiamo assolutamente continuare sulla strada intrapresa con la Juve e trovare continuità“.