Europa League, dove vedere Lazio-Siviglia: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Lazio-Siviglia: data, orario e diretta TV

LAZIO

Giovedì all’Olimpico di Roma ci sarà Lazio-Siviglia match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Dopo il secondo posto ottenuto nel proprio girone la Lazio di Simone Inzaghi si appresta a disputare i sedicesimi di finale dove affronteranno il Siviglia che arriva alla sfida con i biancocelesti dopo il primo posto conquistato nel proprio girone. La partita di andata tre le due formazioni è in programma per giovedì 14 febbraio con calcio d’inizio per le ore 18:55.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Lazio-Siviglia

La partita tra biancocelesti e biancorossi sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Arena canale 204 a partire dalle ore 18:55 e su Sky Sport, canale 253 a partire dalle 18:00. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport al canale 251 in Diretta Gol insieme agli altri match in programma a partire dalle 18:45. Sarà inoltre possibile seguire il match dell’Olimpico anche su Sky Sport 384 al canale 384 del digitale terrestre a partire dalle ore 18:55.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Lazio-Siviglia in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Siviglia anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 11:44

Mercato Milan, Herrera si allontana: sulle sue tracce un club francese…

nl pixel