Lazio-Steaua Bucarest, Simone Inzaghi: "Vogliamo arrivare più avanti possibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Steaua Bucarest, Simone Inzaghi: “Vogliamo arrivare più avanti possibile”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Steaua Bucarest ai microfoni di Sky Sport.

ROMA – È un Simone Inzaghi molto soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di LazioSteaua Bucarest: “Oggi la squadra – dichiara – ha giocato in maniera lucida e questo succede quando riusciamo a rimanere concentrati. Patric è stato uno dei migliori nonostante non giocava da un mese. Io non lascio mai indeitro nessuno. Cercheremo di arrivare più avanti possibile. Ora ci giochiamo gli ottavi, ci sono grandissime squadre. Domani c’è il sorteggio e vedremo cosa succederà“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Steaua: “Felipe Anderson ha fatto una partita straordinaria”

Simone Inzaghi elogia Felipe Anderson: “Stasera penso che abbia fatto una partita straordinaria. Non mi riferisco alle sue qualità offensiva, ma si è anche sacrificato molto. Ora non deve fermarsi ma continuare così e per noi diventerà una grande risorsa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Immobile: “Anche Ciro deve continuare così. Gioca in una squadra che è al suo servizio e lui sta segnando a ripetizione“.

Su Alberto e Anderson alle spalle di Immobile: “Una soluzione che a partita in corso ho già provato. Noi abbiamo dei quinti che spesso sono in zona d’attacco e questo modulo è una garanzia. A gara in corso posso cambiare ma tutti si sacrificano come oggi Luis Alberto che ha fatto la mezzala“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 0:18

Lipsia-Napoli, Maurizio Sarri: “Risposta forte della squadra. Peccato per l’andata”

nl pixel