Lazio, Stefan de Vrij non rinnova: l'olandese si allontana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, Stefan de Vrij non rinnova: l’olandese si allontana

Stefan De Vrij Milan

Calciomercato – De Vrij non rinnova, l’olandese parte a costo zero al termine della stagione.

Protagonista di un mercato abbondantemente sufficiente in virtù delle mancate cessioni, la Lazio rischia di perdere Stefan de Vrij al termine della stagione. L’olandese sembrava aver trovato l’accordo con i biancocelesti per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2019) con l’inserimento di una clausola rescissoria da 25 milioni che avrebbe consentito al giocatore di liberarsi di fronte a un’offerta importante.

Rifiutato il contratto, Stefan de Vrij lascia la Lazio a costo zero

Secondo quanto riferito da Premium Sport, il difensore olandese avrebbe deciso di non rinnovare il suo accordo con la Lazio. Niente rinnovo per Stefan de Vrij, destinato, salvo colpi di scena, a lasciare i biancocelesti a parametro zero al termine della stagione in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha diverse estimatrici in Italia e in Europa e sarà presto libero di accordarsi con un’altra squadra per definire il suo trasferimento. La Lazio proverà a convincere il giocatore a firmare il rinnovo almeno per provare a non perderlo a parametro zero. Inutili fino a questo momento le parole e i tentativi si Simone Inzaghi, il quale in diverse occasioni ha rivelato di aver parlato con il suo giocatore per spingerlo a firmare il rinnovo e rimanere almeno un’altra stagione nella Capitale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 15:35

Verso Udinese-Milan, difficile il recupero di Ricardo Rodríguez

nl pixel