Lazio-Torino, Simone Inzaghi: “Avanti corrono ma lo scudetto non è utopia”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Lo scudetto al momento resta un qualcosa di non semplice ma non mi sembra giusto non pensarci”.

chiudi

Caricamento Player...

LAZIO – Dalla sfida contro il Torino al sogno scudetto. Sono tanti gli argomenti toccati dal tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nella consueta conferenza stampa di vigilia: “Davanti – dichiara – stanno correndo abbastanza forte ma lo scudetto sicuramente non è impossibile. Le nostre competitor stanno avendo un periodo di difficoltà e sicuramente per noi la gara di domani è molto importante“. Sui granata dice: “Vengono da tre pareggi di fila, è una delle squadre che ci inseguono e non sono in crisi. Hanno tanta qualità e non vanno sottovalutati. Noi però stiamo facendo qualcosa di inimmaginabile ma ora dobbiamo confermarci e rimanere in alto“.

Simone Inzaghi su Felipe Anderson: “Grande risorsa per noi. Deve trovare la condizione”

Simone Inzaghi si sofferma anche sui singoli: “Felipe Anderson per noi è una risorsa fondamentale. Giovedì ha giocato bene ma ora deve trovare la condizioni. Per noi è molto importante, come Wallace. Lucas Leiva ha fatto di tutto per imparare velocemente la lingua ed essere subito al 100%. Un grande acquisto, merito di Tare che me ne parlava da un anno“. In conclusione il tecnico biancoceleste parla della formazione: “Bastos ha avuto solo una distrazione nel derby ma non ci ha fatto rimpiangere l’assenza di Wallace. Abbiamo tante alternative e posso scegliere con calma“.