Lazio-Udinese, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: partita interpretata bene. Sono contento

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Udinese: “Non dobbiamo guardare al passato ma pensare al Chievo”.

ROMA – L’obiettivo Champions League per la Lazio è ancora raggiungibile. Lo sa bene Simone Inzaghi che nel post partita della sfida contro l’Udinese analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita. Nel primo tempo potevamo chiudere prima il match mentre nella ripresa abbiamo avuto un leggero calo. Senza la parata di Strakosha il discorso poteva essere diverso“.

Sulla formazione – “Non era una partita semplice visto le assenze. Luis Alberto era squalificato, Cataldi non al meglio. Sono comunque soddisfatto di Badelj, Bruno Jordao e Wallace che sono entrati nel migliore dei modi. Sappiamo che le partite si decidono negli ultimi venti minuti e i punti persi contro il Sassuolo e a Milano bruciano. Ma non abbiamo tempo di guardare indietro visto che dobbiamo preparare una partita complicata contro il Chievo Verona“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Udinese
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi nel post partita: “Lotta Champions aperta, non sarà facile”

Per Simone Inzaghi la lotta Champions sarà aperta fino alla fine: “Nonostante la nostra sconfitta siamo ancora in gioco e sappiamo che si potrà decidere tutto all’ultima giornata come successo nell’ultima stagione. Le squadre sono costruite molto bene e soprattutto forti. Per questo non possiamo permetterci altri passi falsi“.

Sul momento di Immobile – “Sinceramente non mi preoccupo perché le occasioni le ha ma non riesce a concretizzare. Momenti così in un campionato può capitare ma sono sicuro che passerà con gli allenamenti. Stasera è stato molto utile ai compagni“.

La Lazio porta a casa un successo fondamentale contro l’Udinese e rimane in scia di quel quarto posto che è il primo grande obiettivo di una stagione che si preannuncia incerta fino alla fine.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 21:32

Verso Parma-Milan, buone notizie da Paquetà e Romagnoli

nl pixel