La Lazio annuncia il rinnovo di contratto di Ciro Immobile. L’attaccante ha firmato fino al prossimo 2025. Al calciatore 4 milioni a stagione più bonus.
La Lazio blinda il suo bomber Ciro Immobile che ha firmato il nuovo contratto che lo lega ai biancocelesti fino al 2025. Ma il 31 agosto è anche il giorno di Zlatan Ibrahimovic, che ha firmato il nuovo contratto con il Milan.
Ufficiale il rinnovo di Immobile con la Lazio
Il rinnovo di Ciro Immobile era nell’aria da tempo e adesso è ufficiale. Il centravanti della Nazionale ha firmato un accordo fino al 2025.
“Ciro Immobile si è legato alla Lazio a vita per altri cinque anni: è una scelta professionale, di cuore e familiare. Con questo atto, la Lazio sottolinea la volontà di cementare quanto svolto nell’ultima stagione per poi migliorare ulteriormente la rosa, tema del quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni”, ha dichiarato De Martino ai microfoni di Sky annunciando il rinnovo di contratto di Ciro Immobile, che di fatto si è legato a vita alla Lazio.
Per Ciro Immobile la Lazio ha messo sul piatto un contratto da quattro milioni di euro a stagione più bonus.
Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale della Lazio.
.@StefanoDeMart13 a Lazio Style Channel ? @ciroimmobile ha rinnovato il suo contratto con la #SSLazio fino al 2025 ?#CMonEagles ? pic.twitter.com/7CbHhr0MUd
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2020
Milan, Ibrahimovic ha firmato
A proposito di attaccanti e firme illustri, sorride anche il Milan, che festeggia per il nuovo contratto di Zlatan Ibrahimovic. L’accordo è arrivato dopo settimane di trattative intense tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola.
Scarica QUI il Decreto Agosto.