Lazio-Zulte Waregem, Inzaghi: “Domani gara importante”. Lukaku: “Mi devo far trovare pronto”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “La formazione la deciderò domani. Nani e Milinkovic-Savic potrebbero essere convocati”.

ROMA – Nella consueta conferenza stampa di vigilia l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida di domani di Europa League contro lo Zulte Waregem: “Domani non sarà semplice giocare a porte chiuse perché saremmo stati aiutati dalla nostra gente. Attenzione allo Zulte perché è una squadra ben organizzata e qualitativa“. Il tecnico biancoceleste parla della formazione: “Abbiamo ancora due allenamenti a disposizione e valuterò con attenzione. Nani si è allenato bene e potrebbe essere convocato. Lo stesso vale per Milinkovic-Savic mentre de Vrij puntiamo a recuperarlo per Lazio-Sassuolo“.

Jordan Lukaku: “Sto prendendo più confidenza con lo staff. Devo mettermi in mostra anche se gioco poco”

Oltre a Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa il difensore Jordan Lukaku: “Con il passare del tempo sto prendendo maggiore confidenza con la squadra e con lo staff. Dopo la finale di Supercoppa mi sento sempre più coinvolto e devo mettermi in mostra a prescindere dal modulo. Lo scorso anno avevo un minutaggio minore, ora abbiamo tante gare da giocare e ho più opportunità. Non mi piace entrare a gara in corso ma cerco sempre di farmi trovare pronto“.

ultimo aggiornamento: 27-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X