Europa League – Lazio-Zulte Waregem, Inzaghi: “Dovevamo raddoppiare prima. Stiamo crescendo”

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto bene i primi 20′ minuti. Poi abbassando il ritmo non siamo stati più noi stessi”.

ROMA – Al termine della sfida vinta contro lo Zulte Waregem, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi – dice l’allenatore biancoceleste – abbiamo giocato molto bene per 20′, poi dopo il vantaggio siamo calati concedendo agli avversari di rientrare in partita. In queste partite bisogna sfruttare le occasioni e raddoppiare perché altrimenti soffri. Ora dobbiamo recuperare le forze“.

Simone Inzaghi a Sky Sport: “Caicedo e Immobile possono giocare insieme. Luis Alberto? Vedremo”

Simone Inzaghi parla delle condizioni di Luis Alberto: “Ha preso un brutto colpo e il piede si è gonfiato. Ora è all’ospedale e vedremo la diagnosi. Comunque Immobile e Caicedo hanno dimostrato che possono giocare insieme. La squadra si è dimostrata molto disponibile sin dal primo giorno. Oggi Patric è stato straordinario e anche Di Gennaro stava facendo bene ma non aveva 90′ minuti nelle gambe. In panchina avevo Leiva e Nani e naturalmente anche gli altri. Ho deciso di non rischiare perché dovevamo dare continuità alla vittoria in Olanda per questo ho deciso di scegliere Immobile. L’unico rammarico è non aver raddoppiato prima“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2017

Francesco Spagnolo

X