Tiki Taka, le dichiarazioni di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara assicura: Icardi resta per 150 anni

Mauro Icardi

Wanda Nara conferma: Icardi resta all’Inter, ha fatto la sua scelta. Spalletti in nerazzurro per cento anni? Mauro per centocinquanta.

Dopo il pareggio con la Juventus e la certezza di un Icardi ritrovato, Wanda Nara è tornata a parlare del futuro del suo compagno e assistito e lo ha fatto con quella che è sembrata una frecciatina al tecnico Luciano Spalletti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Icardi, pace fatta (?) per la fine del campionato e la volata Champions

Dopo un lungo conflitto con lo spogliatoio e con la tifoseria, Mauro Icardi è tornato a ritagliarsi il suo spazio nello scacchiere nerazzurro proprio in occasione della volata finale per il raggiungimento di un posto in Champions League.

Dopo settimane di polemiche e indiscrezioni di mercato, Wanda Nara è tornata a parlare del futuro di Mauro Icardi assicurando i tifosi sul atto che, se Spalletti rimarrà per cento anni sulla panchina nerazzurra, l’attaccante argentino non si muoverà per i prossimo centocinquanta anni.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Wanda Nara ‘avverte’ Spalletti: Lui resta per cento anni? Icardi per centocinquanta, è più giovane

Dallo studio di Tiki Taka Wanda Nara ha riportato il pensiero di Icardi sul suo futuro: “Mauro resta, ha fatto una scelta […], ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà più tempo di Spalletti“.

Wanda Nara ha poi commentato la prestazione di Icardi contro la Juventus: “Non sapevo che avrebbe giocato. Mi è piaciuta la sua partita, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono. Mauro è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 15:26

Mercato Milan: Thauvin, dal Marsiglia richieste da record

nl pixel