Le follie del Fantacalcio: Gomis meglio di Donnarumma

Le sorprese (e le follie) del Fantacalcio: Quagliarella mette alle spalle Dzeko e Higuain, meglio Gomis di Donnarumma.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la prima tornata del campionato, quando ormai il bagaglio di partite alle spalle è sufficiente per tirare i primi bilanci, Fantagazzetta, il noto sito per il Fantacalcio online, ha evidenziato tutti i paradossi di questa stagione, mandando all’aria i piani di moltissimi fantallenatori che hanno passato l’estate a consultare la lista dei giocatori del fantacalcio per studiarne le quotazioni e assemblare l’undici migliore.

I verdetti del campo rovesciano le aspettative… per ora

Se magari stupisce poco il fatto che Gianluigi Buffon e il suo secondo, Szczesny, abbiano al momento la stessa media voto (5.38), non può non sorprendere il fatto che al momento Gomis, il portiere della Spal che avrebbe dovuto fare da secondo a Meret, abbia una media più alta di Gianluigi Donnarumma, preda appetita dalla maggioranza dei fantallenatori. E non è finita. In difesa Leonardo Bonucci è alle spalle addirittura di SalamonCapuano.

Altro dato sicuramente inaspettato riguarda l’attacco dove, freddi numeri alla mano, quelli che alla fine contano in ogni fantacalcioFabio Quagliarella rende più di Dzeko e Higuain.

L’impressione è che molti dei dati elencati possano essere rovesciati nel corso della stagione, ma a quanto pare… mai dire mai