Le obbligazioni Intesa San Paolo sono le scelte migliori per gli investitori in cerca di un prodotto rapido e moderno da utilizzare.

Vengono emesse da una delle banche più sicure e famose in Italia, assicurando alla clientela delle soluzioni alternative e valide che offrono centinaia di risorse per ogni investitore. Le tipologia disponibili sono tantissime, possono essere Senior Garantite, Senior Non garantite, Convertibili, Subordinate Lower a Tier 1 o 2.

Vantaggi de Le obbligazioni Intesa San Paolo

Quali sono i principali vantaggi che vengono offerti da Le obbligazioni Intesa San Paolo? Sicuramente offrono un rendimento strettamente collegato alla tipologia di investimento scelto e al valore integrativo. Considerate che le obbligazioni con maggiori garanzie, offrono interessi minori, mentre con un rischio maggiore si possono tenere in considerazione le scelte ideali per i propri investimenti.

Di recente nelle proposte de Le obbligazioni Intesa San Paolo è stato integrato un bond perpetuo pari 1,25 miliardi di euro. Si tratta di uno strumento interessante appartenente alla classe Tier 1 ed è interamente destinato ai mercati internazionali.

Le obbligazioni Intesa San Paolo: Bond Perpetuo

Entriamo nel dettaglio e scopriamo l’offerta de Le obbligazioni Intesa San Paolo Additional Tier 1, si tratta di un bond che può essere rimborsato in maniera anticipata dall’emittente esattamente dopo dieci anni dal rilascio. La garanzia è di ricevere un pagamento a cedola a tasso fisso annuale del 7,75% che può essere pagata ogni sei mesi a gennaio e a luglio di ogni anno.

Pensate che il prezzo di riofferta è stato fissato al 100% con un rendimento composto a scadenza pari a 7,90% annuo. Questa è solo una delle ultime novità de le obbligazioni Intesa San Paolo, le proposte sono diverse e per trovare l’obbligazione ideale è meglio affidarsi alle soluzioni complete per tutte le tipologie di investitori che si adattano a ogni tipo di progetto di guadagno.

certificato_unicasim

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bond guide intesa san paolo obbligazioni

ultimo aggiornamento: 17-03-2017


Le Obbligazioni in solido: Che cosa sono?

L’anticipo del TFR per acquistare la prima casa: Qual è la tassazione?