Le Parisien, Edinson Cavani-Psg divorzio a fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le Parisien, Edinson Cavani-Psg divorzio a fine stagione

Edinson Cavani

Edinson Cavani-Psg è finita: il giocatore via da Parigi ma a fine stagione.

Arrivano conferme dalla Francia sul possibile divorzio tra Edinson Cavani e il Psg; il giocatore, da sempre grande professionista in campo e fuori, non è intenzionato a vivere gli ultimi anni della sua carriera a grandi livelli convivendo con il difficile dualismo con Neymar. L’uruguayano preferirebbe fare anche un passo indietro (economicamente parlando ma anche come prestigio del club) ma tornare ad essere protagonista in un ambiente ambizioso e competitivo.

Neymar
Neymar

Sanchez al Psg, per Cavani ancora troppe incognite

Il Psg avrebbe deciso di puntare su Alexis Sanchez per il futuro: l’attaccante, in uscita dall’Arsena, difficilmente rifiuterebbe una proposta dei parigini, che libererebbero a questo punto Cavani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

arsenal alexis sanchez
arsenal sanchez

Il futuro del Matador dipenderà in primo luogo dalla valutazione che il Psg farà del suo cartellino: qualora dovesse essere ragionevole, allora rientrerebbero nella corsa – da protagoniste – anche le italiane. Quella di Cavani al Milan è una voce che si rincorre ormai da tempo, ma molto dipenderà dall’andamento stagionale dei rossoneri e dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Anche la Juventus sogna in grande, anche se il sogno del giocatore sarebbe quello di vestire nuovamente la maglia del Napoli, un attaccamento alla città e alla tifoseria che poco si sposa con l’idea di andare nella Torino bianconera a causa della nota rivalità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2017 10:22

Berlusconi: “Milan, non capisco il mercato. E la fascia a Bonucci…”

nl pixel