Le previsioni meteo di domenica 1 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 1 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 1 agosto – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Nuvole e precipitazioni sparse al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 1 agosto – Fine settimana con condizioni in peggioramento al Centro e al Nord con rovesci anche di moderata intensità. Resiste il bel tempo sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata

La settimana si chiude all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Possibili grandinate. Le temperature faranno registrare una marcata diminuzione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco su Toscana, Umbria e rilievi del Lazio

Instabile anche al Centro con rovesci sparsi che interesseranno la Toscana, l’Umbria, le Marche e il Lazio. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 41 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2021 19:43

Le previsioni meteo di sabato 31 luglio

nl pixel