Le previsioni meteo di domenica 1 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 1 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 1 marzo – Condizioni di marcata instabilità al nord, addensamenti compatti e rovesci al Centro. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di domenica 1 marzo – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno buona parte della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi

Peggiorano le condizioni meteo sulle regioni settentrionali, con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto le zone interne. Dalla sera migliora a partire dal quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità sulle regioni centrali

Maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera

Bel tempo al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera con rovesci che interesseranno in particolar modo la Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2020 15:51

Le previsioni meteo di sabato 29 febbraio

nl pixel