Le previsioni meteo di domenica 10 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 10 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 10 febbraio – Cielo in prevalenza nuvoloso al Nord, nuvole sparse al Centro con rovesci sul versante tirrenico. Isolati piovaschi al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 10 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla penisola italiana con le temperature in prevalenza stabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso con rovesci sparsi sulla Liguria, sulla Lombardia e sul Triveneto

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi che interesseranno in particolar modo la Liguria, la Lombardia, i quadranti occidentali dell’Emilia e il Triveneto. Possibili nevicate dai novecento metri. Le temperature saranno in calo con le massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Centro – Nuvole sparse e piovaschi sulle regioni tirreniche, asciutto sul versante adriatico

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni tirreniche, velature sparse anche sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 13 e i 16 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico, piogge sulla Campania

Al Sud nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico con piovaschi isolati sulla Campania. Ampi soleggiamenti sugli altri quadranti del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili, con le massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 15:54

Le previsioni meteo di sabato 9 febbraio

nl pixel