Le previsioni meteo di domenica 11 aprile – Condizioni di marcata instabilità al Nord, instabile al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 11 aprile – Colpo di coda del maltempo con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Nord e le zone interne del Centro.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci su Umbria e Toscana, instabile ma asciutto sul resto del settore

Anche al Centro giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana e l’Umbria. Nuvoloso ma asciutto sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e possibili piovaschi che interesseranno il Molise e la Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.


Le previsioni meteo di sabato 10 aprile

Le previsioni meteo di lunedì 12 aprile