Le previsioni meteo di domenica 11 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 11 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 11 luglio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 11 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi alpini e appenninici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con possibili addensamenti sui rilievi alpini. Possibili rovesci anche di moderata intensità sui settori orientali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Possibili precipitazioni interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 16:56

Le previsioni meteo di sabato 10 luglio

nl pixel