Le previsioni meteo di domenica 13 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 13 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 13 ottobre – Ampi soleggiamenti al Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna e sul versante tirrenico ma senza rovesci. Al Sud cielo sereno.

Le previsioni meteo di domenica 13 ottobre – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali, dalla sera nuvole sulla Liguria

Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti che interesseranno anche l’arco alpino. Dalla sera possibile formazioni nuvolose sulla Liguria e il Friuli. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 23 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare

Addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari ma con basse percentuali di rovesci. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali. Dal pomeriggio sono previsti addensamenti che interesseranno le zone interne peninsulari ma senza fenomeni associati. Le temperature saranno stazionarie con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre

nl pixel