Le previsioni meteo di domenica 14 aprile – Al Nord nuvole al mattino con piogge sui rilievi alpini, al Centro condizioni di marcata instabilità con rovesci fino alla sera. Al Sud addensamenti compatti e temporali.

Le previsioni meteo di domenica 14 aprile – Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno tutta la penisola.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Nord – Nuvole al mattino con possibili piogge sui rilievi alpini

Cielo coperto o nuvoloso al mattino con piogge sparse che interesseranno in particolar modo i rilievi alpini. Migliora dalla sera con i fenomeni in progressivo esaurimento. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 9 e i 14 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con piogge anche a carattere temporalesco

Cielo nuvoloso sulla Sardegna e sui settori appenninici delle regioni peninsulari. Migliora dal tardo pomeriggio a partire dal versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco in esaurimento dalla sera. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 14 e i 17 gradi.

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


Le previsioni meteo di sabato 13 aprile

Le previsioni meteo di lunedì 15 aprile