Le previsioni meteo di domenica 14 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 14 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 14 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro con addensamenti compatti sul versante adriatico. Al Sud nuvole in transito e possibili piovaschi.

Le previsioni meteo di domenica 14 febbraio – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali, instabile al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sull’Emilia Romagna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Instabile sul versante adriatico con possibili nevicate sulla fascia costiera

Maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno il versante adriatico. Possibili nevicate sulle zone costiere. Cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Instabile anche al Sud con addensamenti compatti sul versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sulla Campania e sul quadrante meridionale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di sabato 13 febbraio

nl pixel