Le previsioni meteo di domenica 14 marzo – Nuvole sparsi e isolati rovesci al Nord. Addensamenti compatti al Centro, condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 14 marzo – Condizioni in marcato peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali

Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti e precipitazioni sui rilievi alpini del quadrante orientale. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni anche di moderata intensità

Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Possibili nevicate sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulla Campania

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sul versante tirrenico, sulla Campania e sulla Calabria. Instabile anche sulla Puglia e sul quadrante settentrionale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.


Le previsioni meteo di sabato 13 marzo

Le previsioni meteo di lunedì 15 febbraio