Le previsioni meteo di domenica 15 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 15 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 15 agosto – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord ma con rovesci sui rilievi alpini. Bel tempo al Centro, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 15 agosto – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola. Instabile sui rilievi con possibili temporali sulle Alpi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Variabile sulle Alpi con possibili rovesci

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Instabile sui rilievi alpini con possibili rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 39 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti per tutta la giornata. Instabile sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 39 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti per tutta la giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2021 15:01

Le previsioni meteo di sabato 14 agosto

nl pixel