Le previsioni meteo di domenica 15 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 15 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 15 dicembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 15 dicembre – Domenica all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino al Nord, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti che interesseranno inizialmente la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Addensamento compatti sul versante tirrenico, piogge sulla Toscana nella notte

Cielo in prevalenza sereno al Centro ma con addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico peninsulare nel corso della giornata. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio sul versante tirrenico

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con le condizioni destinate a peggiorare nel corso della giornata sul versante tirrenico, dove non sono previsti rovesci. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di sabato 14 dicembre

nl pixel