Le previsioni meteo di domenica 15 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 15 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 15 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro addensamenti compatti interesseranno il versante adriatico, al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di domenica 15 marzo – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni italiane con possibili rovesci ma di lieve entità che interesseranno le zone costiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali ad eccezioni di possibili addensamenti che interesseranno il settore alpino. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Nuvole sparse al mattino sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e rovesci sparsi al mattino sul versante adriatico, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Condizioni in miglioramento dalla sera su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Puglia e sulle regioni ioniche, cielo sereno sul resto del settore

Nuvole sparse sulla Puglia e sul versante ionico peninsulare, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2020 16:10

Le previsioni meteo di sabato 14 marzo

nl pixel