Le previsioni meteo di domenica 16 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 16 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 16 agosto – Condizioni in lieve peggioramento al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno su tutto il settore. Bella giornata di sole al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 16 agosto – Ancora una bella giornata di sole al Sud, al Centro nuvole e schiarite. Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco

Coda del maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le Alpi e poi le pianure. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, peggiora dal pomeriggio

Bel tempo e ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti che interesseranno l’Appennino. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ancora bel tempo al Sud alla luce dell’anticiclone subtropicale

L’anticiclone subtropicale garantirà una nuova giornata di bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2020 15:04

Le previsioni meteo di sabato 15 agosto

nl pixel