Le previsioni meteo di domenica 16 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 16 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 16 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Bella giornata al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 16 febbraio – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il territorio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio sulla Liguria con la formazione di addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, dal pomeriggio nuvole sulla Toscana ma senza fenomeni associati

Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio sulla Toscana dove non sono previsti fenomeni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno 18 gradi.

Sud – Bel tempo anche sulle regioni meridionali con velature che interesseranno la Puglia ma senza fenomeni

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali con possibili velature in transito sulla Puglia e sulla Sicilia dove non sono previsti fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2020 10:11

Le previsioni meteo di sabato 15 febbraio

nl pixel