Le previsioni meteo di domenica 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 16 giugno

Le previsioni meteo di domenica 16 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud cieli tersi e temperature miti.

Le previsioni meteo di domenica 16 giugno – Sarà una domenica all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, nuvole sulla Liguria

Torna a splendere il sole sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Possibili rovesci anche a carattere temporalesco interesseranno invece la Liguria. Le temperature saranno stazionarie con le massime che arriveranno a 32 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili addensamenti compatti solo sulla Sardegna e sulla Toscana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo il quadrante occidentale della Sardegna e le zone interne della Toscana. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che saranno comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Ancora una bella giornata di sole sulle regioni meridionali con possibili velature che dal pomeriggio interesseranno solo il settore appenninico con possibili isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 29 e i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di sabato 15 giugno

nl pixel