Le previsioni meteo di domenica 18 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 18 agosto

Le previsioni meteo di domenica 18 agosto – Cielo da velato a poco nuvoloso al Nord, al Centro ampi soleggiamenti. Al Sud ancora bel tempo con temperature gradevoli per l’anticiclone.

Le previsioni meteo di domenica 18 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti da Nord a Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da velato a nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni instabili sulle regioni settentrionali con velature e addensamenti che interesseranno le zone costiere settentrionali e il versante alpino. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno i 34 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili addensamenti solo sul versante appenninico

Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di addensamenti che interesseranno il versante appenninico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 28 e i 33 gradi

Sud – Le regioni meridionali saranno interessate ancora dall’anticiclone che porterà cieli sereni su quasi tutto il quadrante

Cielo sereno ed ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali in virtù dell’anticiclone che interesserà il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo l’Appennino. Le temperature saranno in aumento con le massime fino a 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 16:24

Le previsioni meteo di sabato 17 agosto

nl pixel