Le previsioni meteo di domenica 19 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 19 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 19 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro possibili addensamenti sulla Sardegna e sul versante adriatico. Cielo sereno al Sud, nubi sparse dalla sera.

Le previsioni meteo di domenica 19 aprile – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane con possibili addensamenti nella seconda parte della giornata con possibili piovaschi sulla Liguria e sul versante tirrenico meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno su quasi tutto il settore settentrionale ad eccezione di qualche addensamento che interesserà la Liguria dalla sera, con possibili piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nubi sparse su Sardegna e versante adriatico peninsulari

Cielo da velato a nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno la Sardegna e il versante adriatico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di sabato 18 aprile

nl pixel