Le previsioni meteo di domenica 2 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 2 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 2 giugno – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, rovesci sparsi dal pomeriggio. Al Sud temporali sull’Appennino.

Le previsioni meteo di domenica 2 giugno – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali e su quelle settentrionali, persiste ancora una marcata instabilità al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora cielo sereno e temperature miti sulle regioni settentrionali

Torna a splendere il sole su quasi tutte le regioni del Nord con il cielo che si presenterà sereno su tutti i settori. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 26 e i 30 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio sulle zone interne del settore peninsulare

Cielo sereno al mattino su quasi tutte le regioni centrali, condizioni in netto peggioramento dalle prime ore del pomeriggio quando si verificheranno rovesci anche di moderata intensità sulle zone interne peninsulari. Le temperature si manterranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso al mattino, piogge sparse dal pomeriggio sui settori appenninici

Al mattino cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti e possibili rovesci a carattere temporalesco sui settori appenninici. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 19 e i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di sabato 1 giugno

nl pixel