Le previsioni meteo di domenica 20 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 20 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Nuvole e schiarite al Nord, cielo sereno al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud, con ampi soleggiamenti su tutte le regioni.

Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. Temperature in considerevole aumento e caldo afoso soprattutto al Centro e al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali. Possibili rovesci sui rilievi alpini e sulla Lombardia

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno i rilievi alpini e il quadrante occidentale della Lombardia. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi. Attenzione al caldo afoso.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata con ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi. Anche al Centro caldo afoso.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo al Sud

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole in transito sui rilievi appenninici ma senza fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un deciso aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 15:17

Le previsioni meteo di sabato 19 giugno

nl pixel