Le previsioni meteo di domenica 20 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 20 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 20 ottobre – Nuvole sparse al Nord con rovesci sul quadrante occidentale. Al Centro addensamenti compatti sulla Toscana. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di domenica 20 ottobre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso ma con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno il settore settentrionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul quadrante occidentale delle regioni settentrionali

Nuvole e rovesci sulla Lombardia e sulla Liguria con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sul versante orientale. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana e sul quadrante settentrionale, sottili velature sul resto del settore

Addensamenti compatti sulla Toscana con piogge sparse sul versante settentrionale. Nuvole e schiarite sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 22 e i 26 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso ma con rovesci sparsi che interesseranno la Campania settentrionale

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ma con possibili addensamenti che interesseranno il quadrante settentrionale della Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di sabato 19 ottobre

nl pixel