Le previsioni meteo di domenica 21 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 21 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 21 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole sparse ma senza fenomeni di rilievo al Centro. Al Sud addensamenti compatti sulla Sicilia e sui rilievi principali delle regioni peninsulari.

Le previsioni meteo di domenica 21 aprile – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia ma con la possibile formazione di addensamenti compatti a partire dal pomeriggio. Temperature stabili al Centro e al Nord, in aumento al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili velature sulle regioni del quadrante occidentale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili velature che interesseranno le zone del quadrante occidentale a partire dal pomeriggio. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.

Centro – Nuvole sparse ma senza precipitazioni di rilievo sulle regioni centrali

Al Centro nuvole sparse ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 18 e i 23 gradi.

Sud – Nubi sparse sulla Sicilia orientali e sui rilievi principali del settore peninsulare

Possibili velature sulle regioni meridionali con isolati fenomeni che interesseranno in quadrante orientale della Sicilia e i rilievi principali delle regioni appenniniche. Forti venti di scirocco sul settore. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 17 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di sabato 20 aprile

nl pixel