Le previsioni meteo di domenica 21 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro addensamenti compatti sui rilievi appenninici. Al Sud rovesci su Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di domenica 21 giugno – Condizioni in lieve miglioramento sulle regioni italiane con nuvole e schiarite. Rovesci di moderata intensità continueranno ad interessare la penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti al mattino. Possibili piovaschi dal pomeriggio sul Levante Ligure. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Condizioni di instabilità sulle zone interne delle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici e possibili piovaschi sulle regioni costiere del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulla Campania e sulla Calabria

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco interesseranno la Campania e il quadrante settentrionale della Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
21 giugno meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 20-06-2020


Le previsioni meteo di sabato 20 giugno

Le previsioni meteo di lunedì 22 giugno