Le previsioni meteo di domenica 21 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 21 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 21 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro addensamenti compatti sui rilievi appenninici. Al Sud rovesci su Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di domenica 21 giugno – Condizioni in lieve miglioramento sulle regioni italiane con nuvole e schiarite. Rovesci di moderata intensità continueranno ad interessare la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti al mattino. Possibili piovaschi dal pomeriggio sul Levante Ligure. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Condizioni di instabilità sulle zone interne delle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici e possibili piovaschi sulle regioni costiere del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulla Campania e sulla Calabria

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco interesseranno la Campania e il quadrante settentrionale della Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di sabato 20 giugno

nl pixel