Le previsioni meteo di domenica 21 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 21 luglio

Le previsioni meteo di domenica 21 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, bel tempo anche al Centro con possibili addensamenti sulle zone appenniniche. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di domenica 21 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiani con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi principali dove non sono previsti fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o velato sulle regioni settentrionali con isolati temporali che interesseranno il versante alpino. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che torneranno a superare i 30 gradi

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, peggiora dal pomeriggio con possibili addensamenti sul versante appenninico

Condizioni di cielo sereno e ampi soleggiamenti sul settore centrale. Possibili addensamenti interesseranno il settore appenninico nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 30 e i 35 gradi.

Sud – Api soleggiamenti sulle regioni meridionali

L’anticiclone interesserà il quadrante meridionale con ampi soleggiamenti e temperature massime fino ai 34 gradi. Possibili addensamenti dal pomeriggio sui rilievi principali ma non sono previsti fenomeni degni di nota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019 16:52

Le previsioni meteo di sabato 20 luglio

nl pixel