Le previsioni meteo di domenica 21 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 21 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 21 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole e rovesci sulla Sardegna e sul versante adriatico, condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 21 marzo – La settimana si chiude con una giornata all’insegna del bel tempo almeno al Nord e su gran parte del Centro. Ancora instabile al Sud con rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul versante adriatico

Al Centro nuvole sparse sulla Sardegna e sul quadrante adriatico peninsulare. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Le previsioni meteo di sabato 20 marzo

nl pixel