Le previsioni meteo di domenica 22 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 22 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 22 dicembre – Al Nord rovesci sparsi al mattino e neve sulle Alpi. Al Centro piogge sulla Sardegna e sul versante adriatico peninsulare. Temporali sparsi al Sud, migliora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 22 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci sparsi anche di moderata intensità con una tendenza al miglioramento a partire dal pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi al mattino, nuvole e possibili nevicate sulle Alpi

Condizioni di instabilità al Nord con rovesci sparsi al mattino e possibili nevicate sui rilievi alpini. Migliora dal pomeriggio sulle aree pianeggianti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Piogge sulla Sardegna e sul versante adriatico peninsulare

Piogge sparse sulla Sardegna in estensione sul Lazio e poi sul versante adriatico peninsulare. Condizioni in miglioramento dal pomeriggio su tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Rovesci anche di moderata intensità sul versante tirrenico, migliora dal pomeriggio

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico peninsulare con possibili temporali. Migliora dal pomeriggio con le prime schiarite che interesseranno la Puglia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di sabato 21 dicembre

nl pixel