Le previsioni meteo di domenica 22 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 22 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 22 settembre – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al Nord, al Centro temporali sparsi sulle zone interne. Al Sud tempo stabile al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 22 settembre – Nuova ondata di maltempo sulla penisola italiana con le condizioni in progressivo peggioramento su tutti i quadranti della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo nuvoloso al mattino sulla regioni occidentali, peggiora dalla sera sulle altre zone

Nuvole e rovesci sulle regioni del quadrante occidentale, peggiora dal pomeriggio anche sulla Liguria con possibili temporali. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 21 e i 23 gradi.

Centro – Temporali sulla Toscana in estensione su Lazio e Umbria

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci a carattere temporalesco sulla Toscana, sul Lazio e sull’Umbria. Dalla sera rovesci sparsi anche sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 25 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera a partire dalla Campania

Al mattino il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali. Le condizioni peggioreranno dal tardo pomeriggio a partire dalla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che si attesteranno intorno ai 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di sabato 21 settembre

nl pixel