Le previsioni meteo di domenica 22 settembre – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al Nord, al Centro temporali sparsi sulle zone interne. Al Sud tempo stabile al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 22 settembre – Nuova ondata di maltempo sulla penisola italiana con le condizioni in progressivo peggioramento su tutti i quadranti della penisola.

Nord – Cielo nuvoloso al mattino sulla regioni occidentali, peggiora dalla sera sulle altre zone

Nuvole e rovesci sulle regioni del quadrante occidentale, peggiora dal pomeriggio anche sulla Liguria con possibili temporali. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 21 e i 23 gradi.

Centro – Temporali sulla Toscana in estensione su Lazio e Umbria

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci a carattere temporalesco sulla Toscana, sul Lazio e sull’Umbria. Dalla sera rovesci sparsi anche sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 25 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera a partire dalla Campania

Al mattino il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali. Le condizioni peggioreranno dal tardo pomeriggio a partire dalla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che si attesteranno intorno ai 27 gradi.


Le previsioni meteo di sabato 21 settembre

Le previsioni meteo di lunedì 23 settembre