Le previsioni meteo di domenica 23 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 23 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 23 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sulla Toscana. Al Sud isolati piovaschi sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di domenica 23 dicembre – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta l’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza a eccezione di locali piovaschi comunque di debole entità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza poco nuvoloso con possibili nuvole sulle Alpi e nebbia sulla Pianura Padana

Cielo in prevalenza poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con nuvole sparse sulle Alpi e sulla Liguria. Al mattino e dopo il tramonto possibile formazione di banchi di nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 6 e i 9 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulla Toscana, ampi soleggiamenti sulle altre regioni

Al Centro addensamenti compatti sulla Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Cielo sereno suglia altri settori con ampi soleggiamenti. Temperature stabili con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Sud – Nubi sparse sul settore meridionale con possibili piogge sul versante tirrenico

Al Sud condizioni di cielo variabile e possibili addensamenti compatti sulla Campania e sulla Calabria con possibili piogge sul versante tirrenico. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 14 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 15:52

Le previsioni meteo di sabato 22 dicembre

nl pixel