Le previsioni meteo di domenica 23 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 23 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 23 giugno – Cielo sereno al Nord, al Centro possibili addensamenti sul versante adriatico. Al Sud bel tempo, velature in transito solo sulla Puglia.

Le previsioni meteo di domenica 23 giugno – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutte le regioni dell’Italia ma con le temperature che faranno registrare un sensibile calo su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Peggiora dalla sera sui rilievi alpini

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti e cieli tersi su quasi tutto il settore. Peggiora dalla sera con addensamenti e possibili piovaschi sui settori alpini e prealpini.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti sul versante adriatico

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la fascia adriatica dove si prevedono possibili rovesci di lieve entità. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che oscilleranno tra i 26 e i 30 gradi.

Sud – Nuvole sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori

Al Sud possibili annuvolamenti al mattino sul versante adriatico della Puglia, cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni, Le regioni faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo sabato 22 giugno

nl pixel