Le previsioni meteo di domenica 23 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 23 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 23 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro nuvole sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Al Sud nuvole e schiarite sulla Campania.

Le previsioni meteo di domenica 23 maggio – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. Temperature stabili o in lieve aumento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Dalla sera nuvole su Liguria e Piemonte ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Instabile sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Instabile sul versante tirrenico peninsulare con nuvole e schiarite ma senza fenomeni di rilievo. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Nuvole sulla Campania, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Nuvole sulla Campania, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 14:46

Le previsioni meteo di sabato 22 maggio

nl pixel