Le previsioni meteo di domenica 24 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 24 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 24 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord con precipitazioni sul quadrante orientale. Al Centro nuvole e rovesci sul versante tirrenico. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 24 gennaio – Una nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sul quadrante orientale con nevicate anche a bassa quota. Migliora nel corso della giornata

Addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderata intensità sul quadrante orientale con nevicate anche a bassa quota. Migliora dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico e sui rilievi appenninici

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno le regioni tirreniche e i rilievi appenninici. Condizioni in miglioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci sul versante tirrenico

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità che interesseranno il versante tirrenico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2021 16:12

Le previsioni meteo di sabato 23 gennaio

nl pixel