Le previsioni meteo di domenica 25 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 25 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 25 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord con addensamenti compatti e ampie schiarite per tutta la giornata. Al Centro rovesci sul settore appenninico. al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 25 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi maggiori e le zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio con possibili rovesci sulle Alpi

Condizioni di marcato instabilità sulle regioni settentrionali con il cielo che si presenterà variabile al mattino ma con un deciso peggioramento dal pomeriggio, quando sono previsti fenomeni anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature massime faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite al mattino, dal pomeriggio rovesci sul settore appenninico

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni centrali, peggiora dal pomeriggio con addensamenti e rovesci che interesseranno il settore appenninico. Le temperature non faranno registrare variazioni rilevanti.

Sud – Cielo sereno al mattino, dal pomeriggio rovesci a carattere temporalesco sulle zone interne

Cielo sereno al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le zone interne del quadrante. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 22:19

Le previsioni meteo di sabato 24 agosto

nl pixel