Le previsioni meteo di domenica 26 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 26 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 26 luglio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro velature ma senza fenomeni. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 26 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, con gli addensamenti principali che interesseranno le Alpi ma senza precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni del Centro. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore meridionale ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Campania, la Basilicata e la Calabria, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di sabato 25 luglio

nl pixel