Le previsioni meteo di domenica 27 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 27 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di domenica 27 gennaio – Cielo velato sulle regioni settentrionali, al Centro nuvole sparse. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di domenica 27 gennaio – Breve tregua dal maltempo sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno fino al pomeriggio, quando si verificheranno nuovi rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare un generale aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento sulle regioni settentrionali con piogge sulla Liguria e sulla Lombardia

Al Nord nubi sparse con possibili rovesci sparsi che interesseranno la Liguria, la Lombardia, l’Emilia e il Triveneto, con possibili nevicate dai quattro metri. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 7 e i 9 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche con piogge in aumento dalla sera

Al Centro nuvole sparse sulla Sardegna e sul versante tirrenico con piogge in aumento dalla sera. Condizioni di bel tempo sulle regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 9 e i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti fino al pomeriggio, quando si registrerà un progressivo peggioramento sul versante tirrenico con possibili rovesci su Campania e Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 17:48

Le previsioni meteo di sabato 26 gennaio

nl pixel