Le previsioni meteo di domenica 27 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 27 maggio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di domenica 27 maggio – Nuvole al Nord con qualche rovescio di lieve entità sui settori alpini, sulla Liguria e sul Piemonte. Al Centro cielo sereno al mattino, addensamenti compatti dal pomeriggio sulle zone interne. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di domenica 27 maggio – Condizioni di generale bel tempo sull’Italia con qualche piovasco che bagnerà il Nord e i quadranti interni delle regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime saranno più o meno stazionarie su tutto il paese.

Nord – Nuvole dalla mattina, migliora dal pomeriggio

Tornano le nuvole al Nord con addensamenti compatti che inizieranno ad attraversare i cieli delle regioni settentrionali a partire dalla Liguria e dal Piemonte.

Precipitazioni sparse sulle Alpi e poi, con il passare delle ore, anche sulle aree pianeggianti. Fenomeni in attenuazione dalla sera, possibili rovesci di lieve entità solo sul Piemonte.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalle zone interne

Bel tempo al mattino ma nuvole in arrivo con il passare delle ore sulle zone interne delle regioni peninsulari. Piogge anche di moderata intensità dal pomeriggio ma fenomeni in attenuazione dalla sera.

Sulla Sardegna cielo prevalentemente sereno senza fenomeni degni di nota.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, velature sulla Sicilia

Il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari, velato invece sulla Sicilia con le nuvole che tenderanno a diradarsi a partire dalle prime ore del pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 14:20

Le previsioni meteo di sabato 26 maggio

nl pixel