Le previsioni meteo di domenica 27 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 27 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 27 ottobre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna. Al Sud residui rovesci sulla Sicilia, ampi soleggiamenti sul settore peninsulare.

Le previsioni meteo di domenica 27 ottobre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana ma con residui rovesci che continueranno ad interessare la Sicilia e la Sardegna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ma con possibili foschie che interesseranno la Pianura Padana al mattino e dopo il tramonto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, possibili velature interesseranno solo la Sardegna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ad eccezione di possibili foschie che interesseranno le pianure delle zone interne. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulla Sicilia, ampi soleggiamenti sulle regioni peninsulari

Ancora rovesci sulla Sicilia con temporali sparsi sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre

nl pixel