Le previsioni meteo di domenica 27 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 27 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 27 settembre – Nuvole e schiarite al Nord, al Centro condizioni in sensibile peggioramento. Instabile anche al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 27 settembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la penisola. Le temperature faranno registrare una decisa flessione con le massime che scenderanno anche sotto i 20 gradi al Centro e al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali. Peggiora dalla sera

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con spesse velature ed ampie schiarite. Peggiora dalla sera sulle zone costiere e sulle pianure del quadrante orientale. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulle regioni centrali

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti e rovesci che interesseranno prima la Sardegna e poi si sposteranno verso il settore peninsulare. Le temperature faranno registrare un brusco calo con le massime che scenderanno fino 19 gradi.

Sud – Temporali sulla Campania, instabile anche sulle altre regioni

Giornata all’insegna del maltempo sulle Regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di sabato 26 settembre

nl pixel